~ GTA San Andreas Forum

Reply
Indagando sui Misteriosi Fotografi, Ipotesi...Ci ho messo un bel po' di temp oa scrivere il topic XD
icon1  view post Posted on 30/7/2009, 20:28Quote

Linkin Park 4ever!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 18:42

Allora ragazzi la situazione è questa...Visto che non avevo niente da fare mentre giocavo a GTA sono un po' andato ad indagare sui fotografi suicidi...Facendo ciò ho notato un bel po' di cose:

1.I fotografi fanno almeno 2-3 foto e prima di ogni scatto si guardano attorno come per riuscire a vedere qualcosa o per vedere se qualcuno gli osserva

2.I fotografi molto spesso (non sempre ma quasi sempre) scattano le foto quando passano gli uccelli per aria

3.I fotografi infine si dirigono verso l'acqua e muoiono affogati...ma siamo siguri che vogliano veramente suicidarsi???se ci fate caso in San Andreas non si è mai visto un pedone nuotare e ciò mi fa pensare che i pedoni non sappiano nuotare forse è questo il motivo per cui affogano!...La domanda è perchè allora si dirigono verso l'acqua???Ecco quello che ho fatto dopo aver notato queste cose:

-----Mi sono messo esattamente nella stessa posizione dove di solito si mettono i fotografi per fotografare il paronama di Los Santos e ho impugnato la mia bella macchina fotografica :boing: ; ho scattato una prima foto quando è passato un uccello per aria per copiare le stesse mosse del fotografo suicida...poi senza guardarmi attorno (a differenza dei fotografi suicidi) ho scattato la seconda foto quando è passato un altro uccello...ho scattato quindi 2 foto (senza salvarle però) poi mi sono guardato attorno e alla mia destra si vedeva MOLTO CHAIRAMENTE una luce rossa di forma triangolare sopra la superficie dell'acqua...mi sono tuffato in acqua per seguire quella luce ma più mi avvicinavo più scompariva infatti dopo un po' è scomparsa...dopo tra me e me ho pensato "c***o potevo fare una foto!" ma purtroppo non lo avevo pensato e quindi posso capire se alcuni di voi non ci crederanno :asd: ...Tutto questo l'ho fatto in pieno giorno...ho ripetuto il procedimento varie volte senza ottenere alcun risultato...ho riprovato anche di giorno per verificare se magari era solo il sole che riflettava l'acqua me non è comparso niente....Forse i fotografi si buttano in acqua per seguire quella luce!ma se non sanno nuotare perchè si buttano...vabbè come sappiamo i pedoni sono un po' pazzerelli :boing: ...Poi però ho fatto caso che quella luce che avevo visto era in direzione di un luogo molto ma molto simile a quello dove dicono ci sia il bigfoot...Sono andato lì e non ho trovato niente apparte Auto che correvano molto veloci e mi investivano,una glendale ammaccata e degli alberi che pendevano come la torre di pisa...Alcuni di questi sembravano formare un cerchio con un altro albero dentro!-------

Che dire...forse ho fatto caso a moltio forse anche TROPPI dettagli...ma il bello dei misteri è questo!molti dettagli possono portare alla soluzione ma questi dettagli possono anche non servire a nulla è questo il bello del mistero...E a volte bisogna rischiare per sapere quello che si vuol sapere...In conclusione queste sono tutte Ipotesi che mi sono passate per il cervello...Se smentite completamente vi posso anche capire!Lascio a voi ogni genere di commento...

P.S: La console su cui ho giocato è stata la PS2

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:14Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:22

wow!!!!!

image

image

Il mondo guarderà verso l'alto e griderà: "Salvaci! ". E gridero': "ma chi io?"

Le 7 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano;
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:18Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 16:47

Veramente una bella ipotesi......proverò a fare quello ke hai detto per vedere se succede la stessa cosa.... :)

image
image
image
Abitanti di San Andreas!!!!! Non inoltratevi di notte nei fitti boshi ke ricoprono parte dello stato, poichè potreste imbattervi nel famigerato Latherface...MUahahah
image
Ecco l'ultima vittima del killer Latherface: un membro di groove street, nonkè amico di CJ.

imageimage
image image
...Ma i misteri di San Andreas non finisco qui: numerose persone confermano di aver visto un UFO aggirarsi nel deserto e così dopo gli accertamenti dei militari, è gia aperta la caccia..
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 17:59Quote

Linkin Park 4ever!

Ok Ok...comqunque la glendale poteva essere una di quelle fantasma ke dite?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 10:33Quote

Linkin Park 4ever!

ragazzi ho un aggiornamento: se provate a rubare una macchina u qualsiasi altro mezzo che passa di lì dove sono i fotografi,il pedono a cui avete rubato il mezzo scappa correndo in acqua e quindi annegando...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 22:40Quote

Advanced Member

Questo l'avevo notato, ma credo sia una spece di bug, cmq anke io ho fatto una indagine sui fotografi guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=ExsPJzUyB08

Edited by GTAinvestigator - 12/8/2009, 20:14

image
image
image
Abitanti di San Andreas!!!!! Non inoltratevi di notte nei fitti boshi ke ricoprono parte dello stato, poichè potreste imbattervi nel famigerato Latherface...MUahahah
image
Ecco l'ultima vittima del killer Latherface: un membro di groove street, nonkè amico di CJ.

imageimage
image image
...Ma i misteri di San Andreas non finisco qui: numerose persone confermano di aver visto un UFO aggirarsi nel deserto e così dopo gli accertamenti dei militari, è gia aperta la caccia..
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2009, 19:35Quote

Linkin Park 4ever!

wowo bel video ci devo provare anche io XD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 19:39Quote

Member

Group: GTA S.A. Forum's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 14:27

Anche a me è successo di vedere na follia in diretta solamente che dopo io ho visto che praticamente è venuto all'improvviso tempo burrascoso e una comitiva di fotografi scappare verso la citta ò.ò xD
di solito li trovo nelle contee dove ci sono viste panoramiche e acqua...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 15:09Quote

Advanced Member

CITAZIONE (Gattomappo @ 23/8/2009, 20:39)
Anche a me è successo di vedere na follia in diretta solamente che dopo io ho visto che praticamente è venuto all'improvviso tempo burrascoso e una comitiva di fotografi scappare verso la citta ò.ò xD
di solito li trovo nelle contee dove ci sono viste panoramiche e acqua...

qUELLO DEL VIDEO è UN BUG KE PROVOCO IO..... NN SPARARE CAZZATE COME AL SOLITO

image
image
image
image

imageimage
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 30/7/2009, 20:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Ultimo aggiornamento: 24/07/2009

» Skin designed by:» Ken™ » Distributed by: The Graphic Corner