Allora ragazzi la situazione è questa...Visto che non avevo niente da fare mentre giocavo a GTA sono un po' andato ad indagare sui fotografi suicidi...Facendo ciò ho notato un bel po' di cose:
1.I fotografi fanno almeno 2-3 foto e prima di ogni scatto si guardano attorno come per riuscire a vedere qualcosa o per vedere se qualcuno gli osserva
2.I fotografi molto spesso (non sempre ma quasi sempre) scattano le foto quando passano gli uccelli per aria
3.I fotografi infine si dirigono verso l'acqua e muoiono affogati...ma siamo siguri che vogliano veramente suicidarsi???se ci fate caso in San Andreas non si è mai visto un pedone nuotare e ciò mi fa pensare che i pedoni non sappiano nuotare forse è questo il motivo per cui affogano!...La domanda è perchè allora si dirigono verso l'acqua???Ecco quello che ho fatto dopo aver notato queste cose:
-----Mi sono messo esattamente nella stessa posizione dove di solito si mettono i fotografi per fotografare il paronama di Los Santos e ho impugnato la mia bella macchina fotografica
.gif)
; ho scattato una prima foto quando è passato un uccello per aria per copiare le stesse mosse del fotografo suicida...poi senza guardarmi attorno (a differenza dei fotografi suicidi) ho scattato la seconda foto quando è passato un altro uccello...ho scattato quindi 2 foto (senza salvarle però) poi mi sono guardato attorno e alla mia destra si vedeva MOLTO CHAIRAMENTE una luce rossa di forma triangolare sopra la superficie dell'acqua...mi sono tuffato in acqua per seguire quella luce ma più mi avvicinavo più scompariva infatti dopo un po' è scomparsa...dopo tra me e me ho pensato "c***o potevo fare una foto!" ma purtroppo non lo avevo pensato e quindi posso capire se alcuni di voi non ci crederanno

...Tutto questo l'ho fatto in pieno giorno...ho ripetuto il procedimento varie volte senza ottenere alcun risultato...ho riprovato anche di giorno per verificare se magari era solo il sole che riflettava l'acqua me non è comparso niente....Forse i fotografi si buttano in acqua per seguire quella luce!ma se non sanno nuotare perchè si buttano...vabbè come sappiamo i pedoni sono un po' pazzerelli
.gif)
...Poi però ho fatto caso che quella luce che avevo visto era in direzione di un luogo molto ma molto simile a quello dove dicono ci sia il bigfoot...Sono andato lì e non ho trovato niente apparte Auto che correvano molto veloci e mi investivano,una glendale ammaccata e degli alberi che pendevano come la torre di pisa...Alcuni di questi sembravano formare un cerchio con un altro albero dentro!-------
Che dire...forse ho fatto caso a moltio forse anche TROPPI dettagli...ma il bello dei misteri è questo!molti dettagli possono portare alla soluzione ma questi dettagli possono anche non servire a nulla è questo il bello del mistero...E a volte bisogna rischiare per sapere quello che si vuol sapere...In conclusione queste sono tutte Ipotesi che mi sono passate per il cervello...Se smentite completamente vi posso anche capire!Lascio a voi ogni genere di commento...
P.S: La console su cui ho giocato è stata la PS2