Io per accedervi vi consiglio di andare nella casa in montagna di CJ, dove c'è anche la piscina, nel muro attorno alla piscina c'è un bug che vi permetterà di passarci dentro e ritrovarsi sotto le strade, a questo punto entrate nel muro ( con il Jetpack ) e andate nell'area 51... vedrete una specie di tubo... voi andateci sotto e fate in modo ti atterrare ( anche se c'è lo spazio vuoto non preoccupatevi, atterrerete proprio dentro l'area 51 ) Spero vi sia utile
Complimenti a tutti dei consigli è troppo bello sono entrato ma.... ho messo mai ricercato per starci dentro quanto volevo ma sono arrivati degli spari sulle scale ho controllato non cerano poliziotti secondo voi U.F.O?
aaaa Gatto"matto" prima cosa scrivi come si deve e seconda cosa, ma ke ufo e ufo, nn cominciare a sparare cazzate....
Edited by GTAinvestigator - 6/9/2009, 16:11
Abitanti di San Andreas!!!!! Non inoltratevi di notte nei fitti boshi ke ricoprono parte dello stato, poichè potreste imbattervi nel famigerato Latherface...MUahahah
Ecco l'ultima vittima del killer Latherface: un membro di groove street, nonkè amico di CJ.
...Ma i misteri di San Andreas non finisco qui: numerose persone confermano di aver visto un UFO aggirarsi nel deserto e così dopo gli accertamenti dei militari, è gia aperta la caccia..